Dinamometro digitale FGV-XY
portatiledi trazione-compressionecompatto

dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale
Opzioni e accessori
portatile, di trazione-compressione, compatto, ergonomico, con registratore di dati, con display LCD, ad alta precisione, robusto
Applicazioni
per misurazione della forza di serraggio, per misurazione della carica
Portata

Min.: 0,5 lb
(0,23 kg)

Max.: 200 lb
(90,72 kg)

Forza

Min.: 2 N

Max.: 1.000 N

Descrizione

« I dinamometri del DARDO 2,0 di serie FGV-XY combinano una progettazione irregolare, ergonomica e compatta per fornire uno strumento difficile della forza completa. Questi strumenti sono utilizzati in varia applicazioni come, ispezione ricevuta di qualità, prova dei prodotti finiti, R & S o in quasi tutto il requisito della forza o portatile del supporto di prove.I calcoli statistici a bordo forniscono di facile accesso a massimo, a minimo, la media ed i dati di deviazione standard. Le unità includono il software di TORIEMON-USB ed il cavo liberi di USB permettendo ulteriore analisi dei dati su un PC. La memoria di 1.000 punti tiene conto i dati che esportano in tempo reale o dopo le prove è completa. Inoltre, i RS-232C e le uscite analogiche forniscono al DARDO 2,0 la flessibilità massima di comunicazione. I modelli sono disponibili da 0,5 libbre alle gamme da 200 libbre che forniscono una grande offerta per requisiti di prove vari. \ /html»

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.