Dinamometro digitale FGV-HXY
portatiledi trazione-compressionecompatto

dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale
Opzioni e accessori
portatile, di trazione-compressione, compatto, ergonomico, con registratore di dati, con display LCD, ad alta precisione, ad alta capacità, robusto
Applicazioni
per misurazione della forza di serraggio, per misurazione della carica
Portata

Max.: 1.000 lb
(453,59 kg)

Min.: 500 lb
(226,8 kg)

Forza

Max.: 4.448 N

Min.: 2.500 N

Descrizione

Misuratori di forza digitali ad alta capacità con display reversibile a 180° e doppia tastiera etichettata per applicazioni push e pull I misuratori di forza digitali della serie FGV-HXY offrono un alloggiamento migliorato per impieghi gravosi che ne consente l'utilizzo in applicazioni di tensione e compressione ad alta capacità. Questi strumenti sono utilizzati in una varietà di applicazioni come, ispezione di qualità in entrata, collaudo di prodotti finiti, ricerca e sviluppo o quasi tutti i requisiti di collaudo di stand portatili o di forza. I modelli sono disponibili in gamme da 500 lb. o 1000 lb. che forniscono le prestazioni necessarie per i test ad alta capacità. Il display reversibile a 180° combinato con la direzione della forza regolabile e la doppia tastiera etichettata consentono a queste unità di eccellere sia in compressione che in tensione in qualsiasi direzione. I modelli FGV dispongono di calcoli statistici a bordo e forniscono un rapido accesso ai dati di massima, minima, media e deviazione standard. I modelli includono il software gratuito TORIEMON e il cavo USB che consente un'ulteriore analisi dei dati su PC. La memoria di 1.000 punti di FGV-HXY consente l'esportazione dei dati in tempo reale o dopo il completamento dei test. Inoltre, le uscite RS-232C, USB e analogica offrono la massima flessibilità di comunicazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.