video corpo

Serbatoio di aspirazione QR-100M series
per liquidiin acciaio inoxa pressione

serbatoio di aspirazione
serbatoio di aspirazione
serbatoio di aspirazione
serbatoio di aspirazione
serbatoio di aspirazione
serbatoio di aspirazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
a pressione, cilindrico
Applicazioni
per applicazioni alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni chimiche, industriale, per il settore cosmetico
Altre caratteristiche
con filtro

Descrizione

È un contenitore che filtra rapidamente l'interno del contenitore in uno stato di pressione ridotta. l'interno viene ridotto assorbendo l'aria nel contenitore dalla porta di aspirazione del coperchio. ○ Il liquido viene scambiato con la rete di cattura tra la tramoggia e il contenitore nella parte superiore del contenitore. ○ Il corpo del contenitore è realizzato in acciaio inox resistente alla ruggine. Inoltre, è migliore di un filtro in vetro. ○ Il tasso di apertura della tramoggia e della rete di cattura (rete) può essere modificato in base alle vostre richieste. ○ Nel contenitore è presente un "recipiente" in cui si accumula il liquido filtrato. Poiché il contenitore del contenuto è relativamente leggero (circa 1/2 - 1/3 del contenitore esterno), gli operatori possono estrarre facilmente il liquido. se si rimuove la tramoggia, si chiude la parte aiutata e si riduce la pressione, è possibile utilizzarlo per la semplice schiuma sottovuoto. ○ Oltre al corpo del contenitore (contenitore esterno/contenitore), è incluso un vacuometro. Corpo del contenitore (interno / esterno / tramoggia di ingresso): SUS304 Parte di collegamento alla tramoggia: 2s Helle Rete di cattura: SUS304 Imballaggio: Gomma siliconica (compatibile con la legge sulla sanificazione degli alimenti) trattamento della superficie: Lucidatura interna ed esterna condizioni di utilizzo: Specifiche di decompressione (-0,1MPa)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Pressurized Vessels

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.