video corpo

Serbatoio di stoccaggio PCN-F-BRK series
per sollevamentoper liquidiin acciaio inox

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, per sollevamento
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
a pressione
Applicazioni
per applicazioni alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni chimiche, industriale, per il settore cosmetico
Volume

10 l, 20 l, 30 l, 40 l, 50 l
(2,642 gal, 5,283 gal, 7,925 gal, 10,567 gal, 13,209 gal)

Pressione

Min.: 0 MPa

Max.: 0,2 MPa

Descrizione

Contenitore in acciaio inox con staffa che può essere fissata a un supporto o a un dispositivo. Recipiente a pressione di tipo diritto con diametro del foro e diametro interno uguali. il contenitore può essere fissato e staccato a seconda del lavoro. ○ Il contenitore è dotato di una staffa (supporto di montaggio) che può essere incorporata in una parte del dispositivo. ○ La staffa è dotata di due fori che consentono di fissarla con viti, ecc. ○ I contenitori da 40 L e 50 L sono dotati di raccordi metallici (fori) per il sollevamento. i contenitori e le staffe possono essere realizzati su misura. Corpo del contenitore/coperchio/maniglia ... SUS 304 Fascetta di fissaggio ... SCS 13 O-Ring ... Gomma siliconica Capocorda (solo misure 40 e 50) ... SUS 304 trattamento superficiale: Superficie interna ed esterna 0.2Ra A seconda delle dimensioni, il numero e le dimensioni dei caschi possono variare. Sono disponibili anche prodotti con supporto. ([PCN-F-ASC])

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Pressurized Vessels

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.