video corpo

Serbatoio di stoccaggio PCN-O series
in acciaio inoxa pressionecilindrico

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio
Materiale
in acciaio inox
Tipo
a pressione, cilindrico
Applicazioni
per applicazioni alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni chimiche, industriale, per il settore cosmetico
Volume

Max.: 200 l
(52,834 gal)

Min.: 10 l
(2,642 gal)

Pressione

Max.: 0,2 MPa

Min.: 0 MPa

Descrizione

Recipiente a pressione con apertura a flangia. Tipo diritto con lo stesso foro e diametro interno. essendo di tipo aperto, può essere facilmente pulito. il tipo a bullone oscillante evita la caduta di parti durante l'apertura e la chiusura del coperchio. ○ È possibile scegliere gli accessori in base all'utilizzo. poiché si tratta di un prodotto costruito su ordinazione, è possibile apportare modifiche a "Dimensioni" e "Materiale" e personalizzarlo in base alle proprie esigenze. Corpo del contenitore ... SUS 304 Maniglia, Hakama ... SUS 304 Coperchio ... SUS 304 O-Ring ... Gomma siliconica trattamento superficiale: Superficie interna ed esterna 0.2Ra Capacità: 10 L, 20 L, 30 L, 40 L, 50 L, 80 L, 100 L, 150 L, 200 L Contattateci per altre capacità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Pressurized Vessels

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.