Sensore radar per la misura di livello continua e senza contatto in liquidi, paste, fanghi e solidi sfusi
-Ultima tecnologia radar FMCW a 63 GHz
-Insensibile a gas, pressione, nebbie o fluttuazioni di temperatura
-Compatibile con tutte le versioni di NivuMaster
-Misura attraverso contenitori di plastica
-Compatto e facile da installare
-Alloggiamento robusto e a prova di allagamento IP68
-Approvazione ATEX per la Zona 0/1
Il nuovo R-Sensor è un sensore radar per la misura continua e senza contatto del livello di liquidi, paste, fanghi e solidi sfusi
Le misure non sono influenzate da variazioni del fluido, fluttuazioni di temperatura, sovrapposizioni di gas o vapori. Il sensore radar utilizza la più recente tecnologia FMCW a 63 GHz che, rispetto ai metodi radar a impulsi, presenta numerosi vantaggi:
-Migliore allocazione spaziale
-Maggiore gamma dinamica
-Rilevamento più affidabile della superficie
Pertanto, è molto facile adattare le configurazioni delle apparecchiature esistenti dopo l'aggiornamento del firmware.
I sensori della Serie R forniscono valori di misura accurati in serbatoi chiusi o in applicazioni esterne (ad es. dighe, fiumi, ecc.)
La zona morta molto bassa e lo stretto angolo del fascio
angolo del fascio consentono misure affidabili anche in spazi ristretti.
---