Giunto a soffietto metallico 23003 series
flessibileper alberoindustriale

giunto a soffietto metallico
giunto a soffietto metallico
giunto a soffietto metallico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
flessibile
Applicazioni
per albero, industriale
Altre caratteristiche
senza gioco, per problemi di allineamento, compensatore, ad alta prestazione, in miniatura, a soffietto metallico, in acciaio inossidabile, in alluminio
Fissaggio
con vite di regolazione
Coppia

Max.: 100 Nm
(73,7562 ft.lb)

Min.: 0,5 Nm
(0,3688 ft.lb)

Velocità di rotazione

15.000 rpm
(94.247,78 rad.min-1)

Descrizione

Giunti a soffietto in metallo versione miniaturizzata con perno filettato Materiale: Mozzo in alluminio. Soffietto in acciaio inox. Versione: Non trattato. Nota: Giunti a soffietto metallico miniaturizzato senza gioco, torsionalmente rigidi. Il perno filettato permette il fissaggio dell'albero e il soffietto metallico ne compensa il disallineamento assiale, radiale e angolare. Vengono utilizzati quando è richiesta una trasmissione precisa della posizione e del movimento, ad esempio nei sistemi di posizionamento e servosistemi altamente dinamici, negli encoder, nei tachimetri o nei potenziometri. Range di temperatura: Da -30 °C a +120 °C. Montaggio: I giunti a soffietto in metallo hanno un accoppiamento H7: l´ accoppiamento consigliato è di 0,02 mm - 0,05 mm che, insieme con l'oliatura dei perni dell'albero ne facilitano il montaggio e lo smontaggio. Durante il montaggio e lo smontaggio, il soffietto metallico può subire una deformazione massima di 3 volte superiore ai valori di spostamento ammissibili specificati nel catalogo. Evitare il ricorso alla forza.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di norelem - Éléments standard mécaniques
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.