Cuscinetto a sfere
assialea contatto obliquoin acciaio

cuscinetto a sfere
cuscinetto a sfere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rotante
a sfere
Tipo
assiale, a contatto obliquo
Materiale
in acciaio
Altre caratteristiche
per alta velocità, impermeabile, con gabbia, ad alta prestazione, auto-allineante, a lunga durata, silenzioso, di alta qualità

Descrizione

NSK consiglia l'utilizzo di questi cusicnetti quando esistono difficoltà di allineamento tra le sedi o quando l’albero genera flessioni elevate a causa del peso proprio o dei carichi da lavoro. L’anello esterno è caratterizzato da una pista di rotolamento sferica, il cui centro di curvatura coincide con l’asse del cuscinetto; questo consente all’asse dell’anello interno, delle sfere e della gabbia una certa mobilità intorno al centro del cuscinetto. Sono disponibili gabbie in acciaio stampato o in resina poliammidica. Nei cuscinetti radiali orientabili a sfere l’angolo di contatto è ridotto; questo di conseguenza riduce al minimo la capacità di carico assiale. Il disallineamento ammissibile per i cuscinetti radiali orientabili a sfere, in condizioni di carico normale, equivale approssimativamente a 0,07-0,12 radianti (4 – 7 gradi). Caratteristiche e vantaggi: Acciaio di alta qualità - L’acciaio ad elevata purezza aumenta la durata del cuscinetto dell'80%. Tecnologia Avanzata di Lubrificazione - I grassi promossi e sviluppati da NSK sono in grado di aumentare la durata e le prestazioni della lubrificazione. Sfere di alta qualità - Silenziosità ed affidabilità anche in caso di velocità elevate. Piste di rotolamento con finitura di super precisione - Progettate per ridurre al minimo la rumorosità e per migliorare la durata e la distribuzione del lubrificante. Disponibili in versione schermata.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NSK Europe Ltd.

Altri prodotti NSK Europe Ltd.

Cuscinetti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.