dovuto l'uso della nostra tecnologia unica, questo cavo ha la stesse flessibilità e caratteristiche elettriche di quelle dei cavi convenzionali, malgrado l'uso della resina non-alogeno/del non-PCV per il materiale di isolamento.
Questo prodotto è rispettoso dell'ambiente. Inoltre si conforma alle regolazioni di RoHS (che limitano l'uso delle sostanze specifiche contenute in apparecchiatura elettrica ed elettronica).
Per rispondere alle esigenze della minaturizzazione di apparecchiatura, questo cavo usa i legare di rame bianchi AWG30 (7/0.1mm) ed il passo di questo cavo piano (0.635mm) è a metà di quello del valore convenzionale di 1.27mm.
Il cavo può pressione-essere saldato facilmente ad un connettore ad alta densità di IDC (un passo da 1.27 millimetri), riducente lo spazio necessario del montaggio ed anche consentente i collegamenti multipli.
Come i cavi convenzionali di serie di OKIFLEX, il nuovo cavo è disponibile come un tipo del ponticello o tipo del sudare.
---