-ingresso per testata a nastro a 16 canali
-Compatibile con tutte le uscite di testine a nastro Omniflex
-Alta densità: risparmia cablaggi e terminazioni
-Utilizza l'alimentazione interna a 24 V CC
-5mA per canale
OMNI16C 16 Way Ribbon Header Input Board - utilizzato per interfacciare le uscite dei moduli Maxiflex 16CH o 32CH DO direttamente all'Omni16C tramite cavo a nastro. Accetta anche le uscite del ricevitore Conet Squeezer.
La scheda di ingresso Ribbon Header è progettata per fornire un'interfaccia rapida e semplice tra altri prodotti Omniflex con uscite Ribbon Header e gli Omni16. Il risparmio di tempo e la convenienza di una connessione a innesto invece del cablaggio dei terminali la rendono la scelta ideale per l'integrazione del sistema.
I pin-out delle teste a nastro si basano su un formato standard implementato in tutte le linee di prodotti Omniflex. Tutti i prodotti Omniflex con uscite a nastro sono compatibili con la scheda di ingresso a nastro per Omni16.
La scheda di ingresso per testine a nastro si inserisce nel primo slot di ingresso dell'Omni8 o 16. È dotata dei normali interruttori di selezione del senso. È dotata dei normali interruttori di selezione del senso per abilitare gli ingressi normalmente aperti o chiusi per la definizione degli allarmi dei singoli canali.
---