Riempitrice lineare semiautomatica per bottiglie
Il Riempitore asettico FS214 è stato progettato per soddisfare i più alti standard del mondo alimentare e farmaceutico. La sterilizzazione della camera di lavoro e della superficie esterna dei flaconi è automatizzata, mentre la disopercolatura, il riempimento e la chiusura dei flaconi sono semi-automatiche: l'operatore posiziona il flacone e convalida ogni passaggio tramite un pedale.
L'automazione della sterilizzazione sia per le bottiglie che per la camera di riempimento fornisce un ulteriore livello di sicurezza, monitorando tutti i principali punti critici di controllo (CCP). L'operazione di riempimento e chiusura semiautomatica dà la flessibilità di utilizzare diversi tipi di bottiglie con diverse forme e dimensioni.
La sterilità dell'FS214 è stata convalidata in conformità alla norma ISO 11138. Ciò significa che questa stazione di confezionamento ha dimostrato di soddisfare i più alti standard di igiene richiesti nell'industria farmaceutica e casearia. Con una capacità fino a 100L/h, questo armadietto unico nel suo genere è adatto a riempire un gran numero di campioni sterili per qualsiasi applicazione, indipendentemente dal livello di pH.
Caratteristiche uniche
- Camera di riempimento isolata tenuta a pressione positiva, combinata con un flusso discendente unidirezionale
- Monitoraggio intelligente di tutti i punti critici di controllo con registrazione dei dati del ciclo SIP per la tracciabilità e il controllo qualità
- Decontaminazione automatica tramite un sistema di nebulizzazione con perossido di idrogeno o acido peracetico
- Dispositivi integrati di decapaggio e tappatura per il riempimento semiautomatico
- Controllo automatico del dosaggio del volume (riempimento accurato di ogni campione)
- Sterilità convalidata in conformità alla norma ISO 11138
- Funzionamento controllato dall'utente con supervisione PLC
---