Software di pianificazione SCM
di gestionedi catena di distribuzionedi sviluppo

software di pianificazione
software di pianificazione
software di pianificazione
software di pianificazione
software di pianificazione
software di pianificazione
software di pianificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di pianificazione, di gestione, di catena di distribuzione, di sviluppo, di qualità, di regolazione, di programmazione dei compiti, MES, Manufacturing Execution System, della catena di fornitura, di gestione del ciclo di vita del prodotto, di gestione della manutenzione
Applicazioni
di processo, di rete, di scorrimento
Tipo
collaborativo

Descrizione

Grazie a Oracle Supply Chain Management (SCM) e Manufacturing, le organizzazioni possono reagire rapidamente a cambiamenti nella domanda, nell'offerta e nelle condizioni di mercato. Connetti agevolmente la tua supply chain per creare network e processi resilienti ideati per affrontare più velocemente il cambiamento. Ottieni una migliore pianificazione, più velocemente Pianifica la domanda, la fornitura, l'evasione degli ordini e la produzione in modo intelligente lungo tutta la supply chain, collaborando end-to-end per migliorare il Customer Service, diminuire le interruzioni e ridurre al minimo i costi. Ottimizza la gestione dei materiali per le global operations Ottimizza le scorte di magazzino e l'uso del capitale circolante per ridurre i costi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ottieni una visibilità e un controllo completi del flusso di prodotti tra la tua organizzazione e le supply chain globali. Realizza il tutto grazie ad una soluzione strettamente integrata Semplifica la produzione globale in modalità mista con un sistema di esecuzione della produzione integrato (MES). L'integrazione della supply chain, l'IoT e l'intelligenza artificiale semplificano l'esecuzione e la pianificazione delle attività operative, ottimizzano le decisioni e controllano la qualità e i costi. Ottieni una manutenzione efficiente con una soluzione strettamente integrata Aumenta l'affidabilità e il tempo delle attività riducendo i costi di manutenzione complessivi con una soluzione di gestione della manutenzione intelligente e connessa.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.