Software di gestione PLM
di analisidi qualitàdi progettazione

software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di analisi, di qualità, di progettazione, di tracciabilità, PLM, di gestione del ciclo di vita del prodotto
Tipo
collaborativo
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

Il tuo software di product lifecycle management (PLM) ti sta aiutando a progettare e lanciare rapidamente nuovi prodotti? Oracle Fusion Cloud PLM è una piattaforma collaborativa che ti consente di portare più rapidamente le tue idee migliori sul mercato, standardizzando e strutturando i dati e i processi che aiutano innovare, sviluppare e commercializzare prodotti e servizi. Innovazioni utili, più velocemente Promuovi un'innovazione più rapida e intelligente e garantisci una crescita sostenibile. Oracle Cloud PLM ti aiuta a mantenere una pipeline redditizia di innovazione basata su un flusso stabile di idee dal valore elevato, mirate e pertinenti. Fai nascere idee ovunque Acquisisci idee da qualsiasi fonte per nuovi prodotti, servizi, mercati o customer experience. Valuta ogni proposta adottando una prospettiva a 360° sui bisogni delle risorse, sul valore stimato, sui costi e sui vincoli. Gestire requisiti e concetti Documenta, assegnazione priorità e concorda sui requisiti utilizzati per sviluppare concetti innovativi. Riutilizza gli articoli esistenti, traccia i requisiti tramite la progettazione e verifica che ognuno sia stato soddisfatto per ridurre i rischi di introduzione di nuovi prodotti. Aumenta l'agilità nei portfolio di innovazione Mantieni un equilibrio fra le iniziative di innovazione core, adiacenti e trasformazionali mentre allinei, al contempo, risorse, contenimento del rischio e budget. Utilizza l'analisi basata sulle best practice per scegliere un portfolio di innovazione che raggiunga i tuoi obiettivi strategici e di ricavi.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.