Piastra di posizionamento lineare HUMES 60 series
Za motore1 asse

piastra di posizionamento lineare
piastra di posizionamento lineare
piastra di posizionamento lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
lineare, Z
Tipo
a motore
Numero di assi
1 asse
Altre caratteristiche
di alta precisione, alluminio, di misura, senza gioco, con guida a ricircolo di sfere integrata, per carico elevato, con vite a sfere
Corsa

12 mm
(0,472 in)

Velocità

0,01 m/s
(0,04 ft/s)

Descrizione

-Campo di corsa 12 mm -Applicazione industriale -motore a passo o in corrente continua con encoder, guide a ricircolo di sfere, vite a ricircolo di sfere, finecorsa CARATTERISTICHE -Campo di corsa 12 mm -Progettato per applicazioni industriali -Vite a ricircolo di sfere a basso gioco -carrello con guide a ricircolo di sfere rettificate e inossidabili -Finecorsa ad effetto parete o meccanici -Motore passo-passo a 2 fasi o motore CC con encoder -alluminio resistente alla deformazione -anodizzato nero, povero di riflessi -con OWISid opzioni freno versione con sistema di misura lineare integrato (HUMES 60-IMS) I dati tecnici dei cavi motore e una guida per la scelta del cavo adatto alla vostra combinazione di posizionatore e controllore sono disponibili qui. Gli stadi elevatori HUMES 60 garantiscono un posizionamento di alta precisione anche per carichi pesanti. Per ottenere un'elevata accuratezza, gli HUMES 60 sono dotati di componenti di alta precisione. In opzione, un sistema di misura integrabile restituisce un feedback di posizione accurato con la massima risoluzione. Il sistema di guida azionato dal mandrino consente il montaggio in direzione di marcia orizzontale e in applicazioni capovolte. Le guide miniaturizzate consentono un carico elevato sugli stadi elevatori. È possibile realizzare corse di 12 mm con un'elevata risoluzione. A seconda dei requisiti dell'applicazione, è possibile scegliere un motore passo-passo o un servomotore CC.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OWIS GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.