unità di filtrazione a membrana / per liquidi / automatica
FilterTec™

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
unità di filtrazione a membrana / per liquidi / automatica unità di filtrazione a membrana / per liquidi / automatica - FilterTec™
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a membrana

  • Materiale filtrato:

    per liquidi

  • Altre caratteristiche:

    automatico

Descrizione

• Il sistema di filtrazione a flusso ortogonale (NFF) SciLog FilterTec™ per bilance automatizzate ad uso laboratorio è in grado di ottimizzare i parametri di filtrazione, ottimizzare i volumi filtrati e può essere utilizzato come strumento di valutazione dei filtri.

• FilterTec™ si collega a un massimo di tre sensori di pressione per regolare e documentare automaticamente la contropressione dei filtri, filtrare secondo parametri di filtrazione ottimizzati e massimizzare il volume filtrato, offrendo all'utente la capacità di concentrarsi su altre attività con un funzionamento del sistema sicuro e indipendente.

• Il metodo R/P Stat brevettato consente una NFF mediante un circuito di pompa PID comprendente sensori di pressione in linea, che aumenta la produzione del filtro fino al 30%. Quando viene raggiunta una pressione massima programmata, il sistema passa alla modalità a pressione costante riducendo la velocità della pompa.

• I sistemi di filtrazione a flusso ortogonale automatizzati FilterTec™ aumentano l'efficienza nelle seguenti applicazioni: Filtrazione di fluidi, media e tamponi, harvest da bioreattori, filtrazione sterile finale e virale, carico della colonna per cromatografia e valutazione e confronto di tipologie di filtrazione.

• Se venduti con il software SciDoc, le capacità di documentazione comprendono raccolta di 15 parametri di filtrazione in tempo reale. Se utilizzato con una bilancia elettronica, il controller FilterTec™ raccoglie e documenta il peso del filtrato a pressione costante, modalità di portata costante o metodo R/P Stat.