sensore di temperatura con termistore / compatto / precalibrato / IP67
SciLog® SciTemp®

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
sensore di temperatura con termistore / compatto / precalibrato / IP67 sensore di temperatura con termistore / compatto / precalibrato / IP67 - SciLog® SciTemp®
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    con termistore

  • Altre caratteristiche:

    compatto, precalibrato, IP67

  • Temperatura:

    Min.: 4 °C (39 °F)

    Max.: 70 °C (158 °F)

Descrizione

I sensori di temperatura pretarati SciLog® SciTemp® combinano accuratezza di misura e convenienza monouso. Disponibili in cinque formati. Le informazioni su taratura e identità sono salvate nel chip del sensore resistente ai raggi gamma.

• La temperatura può incidere sulle prestazioni di diverse applicazioni nel corso della produzione di biofarmaci; inoltre, molte applicazioni fondamentali di filtrazione e separazione sono certificate in un intervallo di temperatura specifico. Questo riguarda soprattutto la filtrazione di virus, che deve essere effettuata in condizioni estremamente controllate per garantire le prestazioni della filtrazione. I sensori di temperatura SciTemp® di Parker Domnick Hunter sono in grado di monitorare e controllare la temperatura in queste applicazioni fondamentali e garantiscono il rispetto delle condizioni certificate.


• I sensori di temperatura SciTemp® possono anche aiutare a evitare la denaturazione delle proteine causata dagli aumenti di temperatura durante il processo, a loro volta dovuti, ad esempio, alla tensione tangenziale generata nelle pompe e attraverso le membrane di filtrazione.


• La gamma SciLog® di Parker Domnick Hunter è costituita da sensori pretarati ideali per applicazioni GMP, ciascuno dei quali è dotato di ID unico per la memorizzazione dell'ID e delle informazioni di taratura. I sensori possono essere sterilizzati in autoclave.