Le valvole Union Bonnet serie U di Parker sono progettate per l'uso con pressioni fino a 6.000 (414 bar) e temperature fino a 1.200°F (649°C). Il design per impieghi gravosi prevede uno stelo inferiore non rotante che contribuisce a prolungare la durata delle guarnizioni, eliminando la rotazione dello stelo attraverso l'area delle guarnizioni. La guarnizione dello stelo sotto le filettature isola il lubrificante della filettatura dal flusso, garantendo una lubrificazione adeguata indipendentemente dal fluido.
Mercati:
- Energia
- Impianti nucleari
- Petrolio e gas
- Chimico / Petrolchimico
Caratteristiche/Benefici:
- Il design del cofano assicura una tenuta ad alta integrità nelle applicazioni più gravose
- La guarnizione sotto le filettature di potenza protegge i lubrificanti delle filettature dai fluidi e isola i lubrificanti dai fluidi
- La guarnizione antipolvere nella ghiera protegge le filettature dello stelo dalla contaminazione esterna
- La giunzione dello stelo sopra la baderna elimina l'area di intrappolamento e aumenta la durata della baderna stessa
- Scelta di guarnizioni in Grafoil® o PTFE
- Possibilità di scegliere tra stelo regolatore o smussato. Il tipo a stelo smussato aiuta a contrastare l'attrazione del filo che può verificarsi in presenza di flusso bifase (ad es. servizio a vapore)
- Costruzione in acciaio inox 316
- Ampia gamma di porte US Customary e SI
- Montaggio a pannello
- 100% testato in fabbrica
Applicazioni:
- Servizio di spurgo del vapore
- Linee di controllo del processo
- Linee di campionamento ad alta temperatura
---