Regolatore di pressione per olio A2 series
per ammoniacaa diaframmamonostadio

Regolatore di pressione per olio - A2 series  - Parker Refrigerating Specialties Division - per ammoniaca / a diaframma / monostadio
Regolatore di pressione per olio - A2 series  - Parker Refrigerating Specialties Division - per ammoniaca / a diaframma / monostadio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Fluido
per olio, per ammoniaca
Tecnologia
a diaframma
Numero di stadi
monostadio
Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
industriale, per sistema di refrigerazione
Altre caratteristiche
compatto, a comando diretto, con succhieruola
Pressione

27,6 bar, 28 bar
(400,3 psi, 406,11 psi)

Diametro dell'orifizio

0,375 in, 0,5 in, 0,625 in, 0,75 in

Temperatura

Max.: 105 °C
(221 °F)

Min.: -45 °C
(-49 °F)

Descrizione

I prodotti A2B sono regolatori di pressione compatti che mantengono la pressione a monte o a valle nonostante le fluttuazioni di carico. I regolatori di pressione compatti della serie A2 di Parker contribuiscono a ridurre i costi e la complessità del sistema utilizzando un alloggiamento compatto e un funzionamento diretto. Queste valvole sono ideali per le applicazioni in cui una valvola pilotata più grande è troppo costosa o troppo grande. I regolatori possono essere utilizzati con ammoniaca e alcuni altri refrigeranti, olio e altri fluidi approvati. I regolatori sono ideali per l'uso in sistemi in cui è necessario un piccolo regolatore di pressione in ingresso o in uscita e possono anche essere utilizzati come pilota remoto per valvole di controllo più grandi situate in aree di difficile manutenzione. Caratteristiche e vantaggi: - Compatto con funzionamento diretto a membrana - Fornita con connessioni flangiate: FPT, SW, WN o ODS - Disponibile con filtro ad accoppiamento stretto - Facilmente rimovibile per la manutenzione Applicazione: - Può essere utilizzato come pilota remoto per valvole più grandi. - Modula il flusso di gas o liquido refrigerante per mantenere costante la pressione a monte (o in ingresso), nonostante le fluttuazioni del carico. Il campo di temperatura del fluido per i regolatori della Serie A2 va da -45°C a 105°C (da -50°F a 220°F).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Parker Refrigerating Specialties Division
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.