Sensore di colore RGB D series
luminescentefotoelettricomediante fibra ottica

Sensore di colore RGB - D series - Pepperl+Fuchs SE - luminescente / fotoelettrico / mediante fibra ottica
Sensore di colore RGB - D series - Pepperl+Fuchs SE - luminescente / fotoelettrico / mediante fibra ottica
Sensore di colore RGB - D series - Pepperl+Fuchs SE - luminescente / fotoelettrico / mediante fibra ottica - immagine - 2
Sensore di colore RGB - D series - Pepperl+Fuchs SE - luminescente / fotoelettrico / mediante fibra ottica - immagine - 3
Sensore di colore RGB - D series - Pepperl+Fuchs SE - luminescente / fotoelettrico / mediante fibra ottica - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
RGB, luminescente
Tecnologia
fotoelettrico
Altre caratteristiche
mediante fibra ottica
Distanza di misura

Min.: 9,5 mm
(0,37 in)

Max.: 800 mm
(31,5 in)

Descrizione

Poiché il colore è una caratteristica evidente dei prodotti, il rilevamento e il riconoscimento affidabili dei colori svolgono un ruolo sempre più importante nell'automazione industriale. Dotati di funzioni eccezionali, i lettori di colore di Pepperl+Fuchs sono adeguati per la maggior parte delle applicazioni in cui è necessario rilevare tacche colorate a una distanza fissa oppure oggetti colorati a distanze variabili, nonché per rilevare un singolo colore o una decina di colori. Il cavo in fibra ottica consente di utilizzare i lettori di colore anche in condizioni difficili. Il funzionamento dei sensori è molto semplice: l'‘apprendimento’ del colore avviene con la semplice pressione di un tasto. Eventuali tolleranze cromatiche possono essere acquisite mediante un "ulteriore apprendimento". I valori programmati per i colori vengono salvati nella memoria del sensore, in cui rimangono anche in caso di spegnimento. Il tempo di risposta rapido dei nostri lettori di colore consente un affidabile riconoscimento nei processi ad alta velocità.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Pack Expo International
Pack Expo International

18-21 ott 2026 Chicago (USA - Illinois) Hall LU - Stand 8147

  • Maggiori informazioni
    SPS 2026
    SPS 2026

    24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 7A - Stand 240, 330

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.