Banchi di prova della pressione di scoppio Poppe + Potthoff
Per testare la qualità dei componenti che trasportano i fluidi, i flessibili, i tubi, i recipienti a pressione e altri componenti vengono messi sotto pressione fino a quando non scoppiano. Il processo viene misurato e documentato con precisione per progettare in modo ottimale i componenti per applicazioni specifiche.
Sistemi di pressione di scoppio specifici per le vostre applicazioni
Competenza, vicinanza al mercato e passione per il prodotto rappresentano la nostra garanzia di successo. Siamo orgogliosi di essere in grado di implementare idee per sistemi di collaudo che operano in prima linea. Lavoriamo con le nostre applicazioni software in LabVIEW e vi forniamo un team di assistenza altamente qualificato.
Fornitura sotto forma di servizio
In generale, forniamo i suddetti collaudi della pressione di scoppio in vari settori correlati anche sotto forma di servizio. Non importa se operate nel settore della ricerca e dello sviluppo o delle applicazioni in serie, contattateci specificando i requisiti di prova di cui avete bisogno per ricevere un’offerta non vincolante.
Banchi di prova della pressione di scoppio per
componenti automobilistici
I componenti delle macchine e dei veicoli che trasportano fluidi sono esposti a condizioni estreme. La resilienza di pompe, recipienti a pressione, flessibili e tubi in metallo o plastica viene verificata con prove di pressione dinamica e statica.