Banco per test per l'industria automobilistica PPM
di pressionedi rotturaautomatico

banco per test per l'industria automobilistica
banco per test per l'industria automobilistica
banco per test per l'industria automobilistica
banco per test per l'industria automobilistica
banco per test per l'industria automobilistica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di pressione, di rottura
Modo di funzionamento
automatica
Prodotto testato
per valvola, per tubi flessibili, per raccordi, per valvole, per tubi, per pompa, per plastica, scatola del cambio, per sensore di pressione, per filtro, per recipiente sotto pressione
Settore specifico
per l'industria automobilistica, per laboratorio, per il settore aeronautico, per ricerca e sviluppo, di produzione
Tecnologia
pneumatica, idraulica
Configurazione
compatta, modulare

Descrizione

Banchi di prova della pressione di scoppio Poppe + Potthoff Per testare la qualità dei componenti che trasportano i fluidi, i flessibili, i tubi, i recipienti a pressione e altri componenti vengono messi sotto pressione fino a quando non scoppiano. Il processo viene misurato e documentato con precisione per progettare in modo ottimale i componenti per applicazioni specifiche. Sistemi di pressione di scoppio specifici per le vostre applicazioni Competenza, vicinanza al mercato e passione per il prodotto rappresentano la nostra garanzia di successo. Siamo orgogliosi di essere in grado di implementare idee per sistemi di collaudo che operano in prima linea. Lavoriamo con le nostre applicazioni software in LabVIEW e vi forniamo un team di assistenza altamente qualificato. Fornitura sotto forma di servizio In generale, forniamo i suddetti collaudi della pressione di scoppio in vari settori correlati anche sotto forma di servizio. Non importa se operate nel settore della ricerca e dello sviluppo o delle applicazioni in serie, contattateci specificando i requisiti di prova di cui avete bisogno per ricevere un’offerta non vincolante. Banchi di prova della pressione di scoppio per componenti automobilistici I componenti delle macchine e dei veicoli che trasportano fluidi sono esposti a condizioni estreme. La resilienza di pompe, recipienti a pressione, flessibili e tubi in metallo o plastica viene verificata con prove di pressione dinamica e statica.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.