Analizzatore di ossigeno OxyTrans I
di gasdi monitoraggioper aria ambiente

Analizzatore di ossigeno - OxyTrans I - Pro-Chem-Analytik GmbH & Co. KG - di gas / di monitoraggio / per aria ambiente
Analizzatore di ossigeno - OxyTrans I - Pro-Chem-Analytik GmbH & Co. KG - di gas / di monitoraggio / per aria ambiente
Analizzatore di ossigeno - OxyTrans I - Pro-Chem-Analytik GmbH & Co. KG - di gas / di monitoraggio / per aria ambiente - immagine - 2
Analizzatore di ossigeno - OxyTrans I - Pro-Chem-Analytik GmbH & Co. KG - di gas / di monitoraggio / per aria ambiente - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas, di ossigeno
Uso previsto
di monitoraggio, per aria ambiente, industriale
Misurando
di concentrazione, di tracce
Livello di protezione
IP65
Altre caratteristiche
di calibrazione, ATEX

Descrizione

Panoramica
L'OxyTrans I è un trasmettitore di ossigeno a 2 fili alimentato in loop, progettato per misure a tracce e in percentuale. Utilizza un sensore a celle a combustibile per monitoraggi precisi e di lunga durata, con un display semplice e calibrazione a punto unico. Omologazione ATEX opzionale (1/2 G Ex ia IIC T4) e compatibilità SIL per impieghi industriali.

Descrizione
Intervallo di misura selezionabile dall'utente: intervalli disponibili da 0–10 ppm fino a 0–100 % O2. Il sensore a celle a combustibile è progettato per sensibilità e lunga vita operativa. Per misure in tracce calibrare con gas di taratura (concentrazione selezionabile nell'intervallo); nell'intervallo percentuale calibrare con aria ambiente.

Caratteristiche
  • Uscita 2 fili in loop (4–20 mA)
  • Sensore a celle a combustibile con lunga durata
  • Custodia IP65
  • Protezione contro inversione di polarità
  • Compensazione di temperatura
  • Design compatto ed economico

Cella di misura a flusso
La cella di misura modulare in acciaio inox è riparabile: è possibile sostituire solo la parte difettosa, riducendo i tempi di fermo e i costi di manutenzione.

Tabella (panoramica prodotto)
Parametri: Ossigeno % / Ossigeno ppm
Metodo: elettrochimico
ATEX: Opzionale 1/2 G Ex ia IIC T4
SIL: Sì
Intervallo: 0–100 %; 0–10 000 ppm; 0–10 ppm; intervalli speciali disponibili
Precisione: ±2 % FSD
Tempo di risposta T90: 0–10 ppm = 45 s; 0–100 ppm = 20 s
Uscita: 4–20 mA (2 fili)
Tensione di alimentazione: 10–35 V

Caratteristiche standard
  • Diversi sensori disponibili
  • Cinque intervalli di misura
  • Blocco cella in acciaio inox 316
  • Cassa sensore opzionale con clamp KF40

Aree di applicazione
  • Industria dei semiconduttori
  • Produttori di gas
  • Industria metallurgica
  • Industria chimica
  • Trattamenti termici e ricottura brillante

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pro-Chem-Analytik GmbH & Co. KG

Altri prodotti Pro-Chem-Analytik GmbH & Co. KG

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.