La lavatrice per frutta e verdura AQUA 3000 è progettata per il lavaggio e la pulizia di frutta e verdura prima della lavorazione. L'acqua dolce e le spazzole morbide lasciano il prodotto intatto, lavando in modo delicato e pulito.
La lavatrice per frutta è dotata di un set di spazzole appositamente prodotto che non danneggia la frutta. L'acqua dolce e le spazzole morbide lasciano il prodotto intatto, lavando in modo delicato e pulito. La macchina funziona efficacemente con mele, pere, carote, agrumi, mango, pesche, albicocche, melograni e frutta e verdura simili.
Capacità - 3000 kg/h.
- La lavatrice per frutta è interamente realizzata in acciaio inox.
- La velocità della lavatrice è regolabile. È particolarmente utile per i frutti più morbidi che necessitano di un lavaggio più delicato.
- Durante il lavaggio avviene uno scambio graduale di acqua: l'afflusso di acqua fresca arriva all'uscita della lavatrice, mentre il deflusso dell'acqua di scarico esce attraverso un tubicino all'ingresso della lavatrice.
- Un lungo scivolo all'uscita della macchina consente un migliore drenaggio dei frutti e la rimozione dello sporco (ad esempio, foglie, rami, ecc.).
- Il coperchio della lavatrice può essere aperto per l'ispezione e la pulizia.
- La lavatrice è facile da pulire dopo l'uso grazie a uno speciale ingresso/uscita per il lavaggio.
- La macchina è dotata di ruote pivottanti.
---