Guarnizione piatta
a spiralecircolarerotonda

guarnizione piatta
guarnizione piatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
piatta, a spirale
Forma
circolare, rotonda
Materiale
PTFE
Uso previsto
per pistone, per pompa, per albero girevole, di valvola, per compressore a pistone, per asta di pistone, per albero, di asta
Altre caratteristiche
statica

Descrizione

Ptfe CC produce un'ampia varietà di componenti, che include guarnizioni statiche. Le guarnizioni statiche sono disponibili in quattro modelli come unsplit, split, buste e O-ring. Una guarnizione statica è un componente di tenuta ideale per l'impiego in diverse operazioni statiche e quasi statiche. Il suo corpo è realizzato in diverse materie plastiche ad alte prestazioni. Le guarnizioni statiche in PTFE sono elementi di tenuta universali e di uso frequente, poiché funzionano in modo affidabile in un'ampia gamma di applicazioni (pressione, fluido, temperatura). Sono elementi di tenuta per applicazioni statiche o quasi statiche. Le guarnizioni statiche si distinguono per il fatto che l'elemento di tenuta non esegue alcun movimento relativo. Produciamo guarnizioni statiche per i nostri clienti in diverse materie plastiche ad alte prestazioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PTFE Competence Center GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.