Guarnizione torica
a labbrocircolarein PTFE

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica, a labbro
Forma
circolare
Materiale
in PTFE
Uso previsto
per pistone, per asta di pistone, di riparazione, per guarnizioni O-ring, per cambio, per albero di trasmissione, di asta
Altre caratteristiche
statica, su misura

Descrizione

Gli O-ring sono solidi che hanno degli incavi all'esterno e all'interno dei locali di applicazione. È laterale sia all'esterno che all'interno, con un angolo di 45°. Sono rivestiti e scanalati. Le guarnizioni statiche in PTFE sono elementi di tenuta universali e di uso frequente, poiché funzionano in modo affidabile in un'ampia gamma di applicazioni (pressione, fluido, temperatura). Sono elementi di tenuta per applicazioni statiche o quasi statiche. Le guarnizioni statiche si distinguono per il fatto che l'elemento di tenuta non esegue alcun movimento relativo. Produciamo guarnizioni statiche per i nostri clienti in diverse materie plastiche ad alte prestazioni. Funzione Guarnizione in corrispondenza dell'interfaccia tra pressione e fluido nel sistema, ad es. in corrispondenza del collegamento tra due flange o tra un coperchio e una flangia. Lo spazio interno e l'ambiente circostante sono completamente separati l'uno dall'altro. Non vi è alcun movimento relativo tra i singoli componenti. Caso speciale movimento quasi statico Di solito, a intervalli maggiori, si verificano movimenti di rotazione molto bassi e movimenti relativi avanti e indietro tra gli elementi funzionali. Ne sono un esempio la corsa o i movimenti rotatori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PTFE Competence Center GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.