Taglio di precisione e separazione dei prodotti
La taglierina a ghigliottina Reading Pretzel è progettata per tagliare uniformemente i prodotti prima o dopo la cottura. Il controllo accurato del taglio consente all'operatore di creare un prodotto di dimensioni inferiori a 25 mm con la semplice pressione di un pulsante. Le taglierine possono essere costruite come macchine autonome o integrate in un sistema di produzione e controllo esistente.
Le nostre apparecchiature all'avanguardia ottimizzano la produzione e l'efficienza per migliorare i vostri prodotti e il vostro processo.
- La protezione consente di osservare il processo di taglio mantenendo l'operatore al sicuro
- Gli operatori possono controllare la modalità e la velocità di taglio da un pannello di controllo locale durante l'operazione
- Il profilo di taglio regolabile si adatta alle mutevoli esigenze di produzione
- Può funzionare in modalità continua fino a 175 cpm o in modalità ciclo con velocità fino a 50 cpm
- La lama di taglio singola consente di ottenere tagli uniformi su tutta la larghezza della zona del prodotto
- Le barre di arresto assicurano il distacco del prodotto dalla lama di taglio
---