Tappatrice avvitatrice automatica TM-PF
rotativaa scattoper bottiglie

tappatrice avvitatrice automatica
tappatrice avvitatrice automatica
tappatrice avvitatrice automatica
tappatrice avvitatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
rotativa, a scatto
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie
Settore di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria delle bevande, per l'industria vinicola, per l'industria farmaceutica
Cadenza

2.100 p/h

Descrizione

MACCHINE TAPPATRICI MULTI-STAZIONE Automatica - Precisa - Flessibile - Multi-formato Macchina tappatrice rotativa monotesta adatta per la chiusura di tappi a pressione e tappi prefilettati. E' costituita da 3 stazioni di tappatura e 3 gruppi di alimentazione comosti da: sorter, elevatore e canale tappo. Adatta a diversi tipi di formato bottiglia, anche per grandi volumi (8-10 litri). Velocità di produzione 2100 Bph. Possibilità di applicare fino a 3 formati tappo sullo stesso formato flacone. DATI TECNICI > Tappi a pressione e tappi prefilettati. > No. 3 stazioni di tappatura. > No. 3 sorter + No. 3 elevatori + no. 3 canali tappo. > Velocità di produzione 2100 Bph. > Possibilità di lavorare con più stazioni durante lo stesso ciclo produttivo. > Diversi formati bottiglia, anche per grandi formati (5-10 litri). > Fino a 3 formati tappo possono essere chiusi in automatico. Le tappatrici monotesta Rejves Machinery sono utilizzate per lavorare con range di velocità che può arrivare fino a 45 bottiglie al minuto. Queste macchine sono estremamente flessibili e versatili e sono in grado di lavorare vari stili di tappi, dai tappi a vite ai tappi twist-off, dai flip-top ai tappi push-pull e possono essere fornite in versione Meccanica, Ibrida o Elettronica. 
La TM-PF è anche modulare in quanto può essere integrata con nuovi formati bottiglia e tappo in un secondo momento. Le nostre macchine tappatrici free standing sono completamente personalizzabili secondo le esigenze del cliente, sia nel caso in cui debbano essere integrate in una nuova linea di produzione che in una esistente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rejves Machinery S.r.l

Altri prodotti Rejves Machinery S.r.l

Macchinari per il packaging primario

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.