Tappatrice avvitatrice rotativa MRT-TA/540-4/ST
a scattoflessibilecontrollata da PLC

tappatrice avvitatrice rotativa
tappatrice avvitatrice rotativa
tappatrice avvitatrice rotativa
tappatrice avvitatrice rotativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
rotativa, a scatto, flessibile
Modo di funzionamento
controllata da PLC, modulare
Applicazioni prodotto
per trigger, per latte, per succhi di frutta, in bottiglia
Settore di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria delle bevande, per l'industria vinicola, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
digitale
Cadenza

Min.: 50 p/min

Max.: 600 p/min

Descrizione

MACCHINE TAPPATRICI ROTATIVE Le Tappatrici Rotative Rejves sono macchine impiegate per lavorare su medie e alte produzioni, con un range di velocità che può andare da 50 BpM fino a 600 BpM. Le Tappatrici Rotative sono estremamente flessibili e versatili e possono lavorare qualsiasi tipo di chiusura, dal tappo avvitato a quello a pressione, dal dispenser al trigger fino al push-pull. Sono altresì da considerarsi modulari, dal momento che possono essere implementate in un secondo momento con nuovi formati flaconi e nuovi tappi, anche di diversa tipologia. Queste macchine sono completamente personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente, sia nel caso in cui vengano inserite in una nuova linea di produzione o che vadano ad integrare una linea esistente. Durante la progettazione il nostro Ufficio Tecnico studierà insieme al cliente le soluzioni migliori per inserire la macchina all’interno della sede produttiva. Le Tappatrici Rotative sono in grado di lavorare diversi tipi di formati flaconi, dai più piccoli tipici dell’industria cosmetica e farmaceutica fino alle taniche più grandi. Le Tappatrici Rotative sono equipaggiate con un numero di teste tappanti variabile in funzione della velocità richiesta, da un minimo di 2 fino ad un massimo di 20 teste Sono possibili diversi layout dell’impianto completo conformemente alle esigenze del cliente: ad esempio, la macchina può lavorare in senso orario o antiorario, il gruppo di alimentazione tappi può essere posizionato davanti, dietro o sopra la macchina in base al tipo di tappo da lavorare e alla velocità richiesta.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rejves Machinery S.r.l

Altri prodotti Rejves Machinery S.r.l

Macchinari per il packaging primario

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.