Sollevatore a batteria EVO70 - PIA007
manualecon piano di appoggioportatile

sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
a batteria, manuale
Tipi
con piano di appoggio
Altre caratteristiche
portatile, con presa, intelligente, girevole, in acciaio inossidabile, mobile
Applicazioni prodotto
per carichi, per movimentazione, per rotoli, per multiprodotti, per avvolgitore, per batteria, per prodotti alimentari, per bobina, di posizionamento, per prodotti alimentari, per ruote, per applicazioni igieniche, per non tessuti
Uso previsto
ad uso industriale, per l'industria farmaceutica
Carico utile

Max.: 80 kg
(176 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Descrizione

Il tubo per bobine e rotoli è da sempre un must per la movimentazione di bobine in completa sicurezza e senza sforzi. Una soluzione contenuta e maneggevole, perfetta per la movimentazione di rotoli e bobine con presa dal centro. Viene anche utilizzato nelle linee di produzione, dove è necessario prelevare il materiale a metratura. Grazie al nostro staff tecnico specializzato e alla carpenteria interna possiamo realizzare tubi su misura, adattandoli ad ogni esigenza. Lo abbiamo già realizzato in differenti versioni: più lungo, più corto, con diversi diametri, con i rulli sulla superficie, doppio, con tubo girevole ecc… Le gambe sono progettate per riuscire a passare sotto un pallet: in caso di necessità possiamo applicare anche delle gambe accorciate, con contrappesi, con distanziali più larghi o più stretti, più lunghe ecc.. Niente è troppo particolare per noi. Devi solo chiedere! Noi lo possiamo realizzare per te Tra gli Optionals per questo sollevatore proponiamo la cella di carico per la verifica del peso della bobina direttamente in fase di movimentazione. L'altezza della colonna è disponibile in 5 misure diverse: - XXL h 3 mt - XL h 2,5 mt - L h 2mt - M h 1,5mt - S h 1,2mt EVOLIFT può adattarsi a tutti i settori grazia alla sua modularità ed alla vasta gamma di equipaggiamenti, come ESD e acciaio INOX. I nostri prodotti sono progettati e assemblati in Italia. Garantiti MADE IN ITALY I nostri sollevatori sono certificati CE.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Coiltech Italy 2024
Coiltech Italy 2024

18-19 set 2024 Pordenone (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.