Sollevatore a batteria EVO80 - PIA050
a forcellacon presaintelligente

sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
a batteria
Tipi
a forcella
Altre caratteristiche
con presa, intelligente
Applicazioni prodotto
per container, per multiprodotti, per carichi, per carichi pesanti, per cartone, per casse, impilatore, per prodotti grandi
Carico utile

Max.: 60 kg
(132 lb)

Descrizione

Sollevatore elettrico con una pinza motorizzata progettata per la movimentazione di qualsiasi tipo di materiale in tutta sicurezza. La Forca permette di per prelevare e movimentare anche il materiale più ingombrante. La forca è stata motorizzata al fine di poter prelevare il materiale più difficile in piena sicurezza. Inoltre permette di prelevare/stivare il materiale direttamente nella scatola. Le gambe sono progettate per poter infilarsi nei pallet. L'altezza della colonna è disponibile in 3 misure diverse: - L h 2mt - M h 1,5mt - S h 1,2mt EVO80 può adattarsi a tutti i settori grazia alla sua modularità ed alla vasta gamma di equipaggiamenti, come ESD e INOX Steinless. I nostri prodotti sono progettati e assemblati in Italia.

VIDEO

Cataloghi

FOTOCELLULA
FOTOCELLULA
21 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Coiltech Italy 2024
Coiltech Italy 2024

18-19 set 2024 Pordenone (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.