Grasso di lubrificazione FOODLUBE® Endure 00
in PTFEper cateneper metalli

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
in PTFE
Applicazioni
per cuscinetti, per plastica, per metalli, per catene, per valvole, per cambio
Settore
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
per alte temperature, per pressioni estreme, per carichi pesanti, ad alta prestazione, in aerosol, altamente adesivo, resistente ai prodotti chimici, con PTFE
Temperatura d'esercizio

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 280 °C
(536 °F)

Descrizione

Lubrificante EP di grado alimentare, ad alte prestazioni, arricchito con PTFE Estremamente stabile alle alte temperature Prolunga notevolmente gli intervalli di lubrificazione Eccellente resistenza chimica e ai solventi Eccellenti proprietà antiusura e per carichi elevati Ampio intervallo di temperatura da -25°C a +280°C Registrato NSF H1 Certificazione ISO 21469 La tecnologia DETEX - tappi e attuatori per aerosol in plastica rilevabili ai raggi X e ai metalli riduce il rischio di contaminazione della plastica Certificato HALAL Certificato Kosher Marchio Vegan registrato Senza MOSH/MOAH Grasso semi-fluido ad alte prestazioni, a base di polietere perfluorato, per pressioni estreme, arricchito con PTFE, per catene di forni da forno. FOODLUBE® Endure 00 è un lubrificante a base di perfluoropolietere che allunga notevolmente i periodi di rilubrificazione grazie alla sua capacità di resistere alla degradazione in condizioni ostili. FOODLUBE® Endure 00 è stato progettato principalmente per le catene di forni ad alta temperatura dove è richiesto un lubrificante atossico, NSF H1. È ideale anche per l'uso in scatole di ingranaggi, cuscinetti a strisciamento e antifrizione, piccoli ingranaggi, guide, perni, valvole, pistoni, viti, ecc. FOODLUBE® Endure 00 ha un'estrema resistenza a aggressivi e ai forti agenti ossidanti, che ne fanno una scelta naturale per l'impiego nell'industria alimentare, farmaceutica e in altre industrie pulite.

---

Cataloghi

Altri prodotti ROCOL

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.