Olio di lubrificazione SAPPHIRE Hi-Torque
semi-sinteticoper riduttoreper applicazioni marine

olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
semi-sintetico
Applicazioni
per riduttore
Settore
per l'industria automobilistica, per cantiere di costruzione, per il settore dell'elettricità, per miniere e cave, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
ad alta prestazione
Temperatura d'esercizio

Max.: 120 °C
(248 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

La gamma ha prestazioni EP eccezionali con un carico di saldatura di 560 kg. Eccellente stabilità termica e contengono un esclusivo SUPS (Start Up Protection System) per la massima protezione. Semi-sintetico che garantisce la compatibilità con la maggior parte degli oli minerali e sintetici. Fornisce un film tenace e poco schiumoso con un'eccellente resistenza al dilavamento dell'acqua e alla corrosione. Hanno un colorante blu per la visibilità e un'eccellente stabilità che consente di prolungare gli intervalli di rilubrificazione e di ridurre l'uso di lubrificanti Forniti in gradi di viscosità: ISO VG 150, 220, 320, 460 E 680. La maggior parte dell'usura in un cambio si verifica all'avvio e gli oli per ingranaggi SAPPHIRE Hi-Torque ad alte prestazioni sono rinforzati con un esclusivo sistema di protezione all'avvio (SUPS) che assicura che l'olio rimanga sui denti dell'ingranaggio anche dopo un arresto prolungato. In questo modo gli ingranaggi sono immediatamente protetti all'avvio del cambio, senza dover aspettare che il lubrificante di servizio venga raccolto e spruzzato all'interno della scatola. Eccezionalmente stabile dal punto di vista termico, contiene additivi che aumentano le prestazioni e migliorano l'adesione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ROCOL

Altri prodotti ROCOL

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.