Grasso di lubrificazione MHT
al bisolfuro di molibdenoper cuscinettiper applicazioni marine

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
al bisolfuro di molibdeno
Applicazioni
per cuscinetti
Settore
per l'industria mineraria, per applicazioni pesanti, per applicazioni marine, per produzione di energia, per costruzione
Altre caratteristiche
per alte temperature, per pressioni estreme, resistente all'acqua, a bassa viscosità
Temperatura d'esercizio

Max.: 235 °C
(455 °F)

Min.: 100 °C
(212 °F)

Descrizione

Inalterato in caso di funzionamento a bassa velocità Ideale per applicazioni con carichi pesanti e movimenti lenti MHT Grease è un grasso per cuscinetti per impieghi gravosi arricchito con bisolfuro di molibdeno. È stato progettato per lubrificare e proteggere efficacemente i cuscinetti a strisciamento e le superfici di scorrimento utilizzati in ambienti estremi, in particolare in applicazioni con carichi pesanti e movimenti lenti che operano a temperature superiori ai 100°C. Il grasso MHT combina la resilienza di un addensante a base di silice con l'aggiunta di bisolfuro di molibdeno, garantendo la presenza di un film lubrificante anche sotto i carichi più estremi, dove il film di grasso può essere spremuto.

---

Cataloghi

MHT
MHT
2 Pagine

Altri prodotti ROCOL

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.