Regolatore di portata volumetrico RF series
per aria compressain acciaio inossidabile

Regolatore di portata volumetrico - RF series - SAF S.R.L. - per aria compressa / in acciaio inossidabile
Regolatore di portata volumetrico - RF series - SAF S.R.L. - per aria compressa / in acciaio inossidabile
Regolatore di portata volumetrico - RF series - SAF S.R.L. - per aria compressa / in acciaio inossidabile - immagine - 2
Regolatore di portata volumetrico - RF series - SAF S.R.L. - per aria compressa / in acciaio inossidabile - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
volumetrico
Fluido
per aria compressa
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Pressione

Min.: 2 bar
(29 psi)

Max.: 10 bar
(145 psi)

Diametro nominale

0,1 in, 0,3 in, 0,4 in, 0,5 in

Descrizione

Serie di regolatori di portata in linea in alluminio anodizzato, in acciaio inossidabile e in resina acetalica. Disponibili con regolazione del flusso di aria compressa in una direzione (unidirezionali), o in entrambe le direzioni (bidirezionali)
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.