Spettrofotometro visibile UVmc1
UV-VisUV-Vis-NIRa doppio raggio

spettrofotometro visibile
spettrofotometro visibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Spettro
visibile, UV-Vis, UV-Vis-NIR
Tipo di raggio
a doppio raggio, a raggio singolo
Comunicazione
USB
Altre caratteristiche
benchtop
Applicazioni tecniche
per l'analisi , per misurazione di colore, di misura, per analisi della qualità dell'acqua, per solidi, per misurazione della brillantezza, per HPLC, di riferimento, per applicazioni di routine, per uso industriale, per pasta di carta, per applicazioni biomediche, per applicazioni farmaceutiche, per biologia molecolare e cellulare, per campioni multipli, per liquido, per carta, per acquisizione simultanea, multiuso, per l'industria tipografica, educativo, per analisi spettrale
Lunghezza d'onda

Min.: 185 nm

Max.: 1.100 nm

Altezza

21 cm
(8,3 in)

Descrizione

IL PREZZO DI UN SEMPLICE MONORAGGIO, LA QUALITA DI UN DOPPIO RAGGIO Lo spettrofotometro UV-Visibile SAFAS UVmc1 si usa come un singolo raggio, è proposto al prezzo di un singolo raggio, però ha la qualità di misura del suo doppio raggio interno. Ed è anche implementabile: se i vostri bisogni evoluiscono, o se ottenete dei complementi di budgets, allora potrete farlo trasformare in vero UVmc2. Oggi, il Vostro budget è limitato, Vi basta uno spettrofotometro a monoraggio. Però non volete subire gli inconvenienti di certe soluzioni economiche, presentate da certi fabbricanti come se fossero novità... E siccome state attenti ai costi di uso, volete une strumento affidabile e solido, con ottiche tradizionali e affidabilità a lungo termine, pertanto senza subire gli inconvenienti di tecnologie antiche. Forse siete -o sarete- costretti a rispettare norme esigenti, e conformità a certi standards..., e non volete subire difetti di conformità quando procederete alle Vostre validazioni. E sopratutto, desiderate un software potente, in Italiano, con parecchie possibilità, molto semplice da utilizzare, con funzionalità di export.

Cataloghi

UVmc1
UVmc1
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.