Spettrofotometro visibile UVmc TouchSnake
UV-VisUV-Vis-NIRa doppio raggio

spettrofotometro visibile
spettrofotometro visibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Spettro
visibile, UV-Vis, UV-Vis-NIR
Tipo di raggio
a doppio raggio
Comunicazione
USB
Altre caratteristiche
senza contatto, benchtop
Applicazioni tecniche
per l'industria tipografica, per misurazione di colore, per HPLC, per applicazioni biomediche, multiuso, di misura, per analisi della qualità dell'acqua, per pasta di carta, per misurazione della brillantezza, per acquisizione simultanea, per l'analisi , per uso industriale, per applicazioni farmaceutiche, per liquido, per solidi, per LED, educativo, di riferimento, per analisi spettrale, per carta, per campioni multipli, per applicazioni di routine, per biologia molecolare e cellulare
Lunghezza d'onda

Min.: 185 nm

Max.: 1.100 nm

Descrizione

Un touchscreen è una soluzione confortevole, ma spesso sugli strumenti analitici lo schermo è troppo piccolo, in posizioni poco agevoli o troppo lontano dagli occhi, facilmente danneggiabile da eventuali schizzi di reagenti corrosivi e costosissimo da rimpiazzare… SAFAS vi porta tutti i vantaggi del touchscreen, senza gli inconvenienti! Un braccio flessibile consente di portare un grande schermo all’altezza del viso dell’operatore, oppure dove esattamente lo si desidera, comunque fuori portata da eventuali schizzi dannosi. Il touchscreen è bloccato al braccio flessibile, ma una chiave permette di toglierlo facilmente, consentendo una totale conformità con il nostro concetto di SUSTAINABLE SPECTROSCOPYTM : in caso di danno, oppure semplicemente per sfruttare nuove generazioni di touchscreen e computers, il proprietario può staccare il touchscreen e sostituirlo a basso costo con qualsiasi tablet da 8’’ a 12’’ (autoadattamento della dimensione) con Windows (attualmente il sistema operativo è Windows 8), e con bluetooth o USB. Gli aggiornamenti software sono gratuiti per tutta la vita dello strumento. Con l’esclusiva tecnologia di misurazione a cielo aperto si possono eseguire misure strumentali anche quando il coperchio del compartimento campioni è aperto, permettendo in particolare l’esecuzione di iniezioni di reagenti o di campioni contemporaneamente alle misurazioni.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.