Spettrofotometro UV UVmc TM
a doppio raggioa raggio singoloUSB

spettrofotometro UV
spettrofotometro UV
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Spettro
UV
Tipo di raggio
a doppio raggio, a raggio singolo
Comunicazione
USB
Altre caratteristiche
benchtop
Applicazioni tecniche
per misurazione di colore, per biologia molecolare e cellulare, multiuso, per applicazioni di routine, di misura, per campioni multipli, per carta, per analisi della qualità dell'acqua, di riferimento, per solidi, per acquisizione simultanea, per misurazione della brillantezza, per l'analisi , educativo, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria automobilistica, per l'industria della carta, per applicazioni biomediche, per applicazioni farmaceutiche, per HPLC, per pasta di carta, per analisi spettrale, per liquido, per l'industria tipografica, per fusione termica
Lunghezza d'onda

Max.: 1.000 nm

Min.: 185 nm

Altezza

21 cm
(8,3 in)

Descrizione

Lo spettrofotometro SAFAS UVmc TM dispone delle funzionalità più avanzate del mercato per gli esperimenti di fusione termica. Il suo porta-cuvette lineare per 10 cuvette agitate permette di eseguire una termostatazione di alta precisione (0.1°C) da -4°C a +110°C con una perfetta isolazione termica e una velocità senza equivalente di 85°C/min.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SAFAS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.