Sandvik DT621 è un jumbo compatto a due bracci per lo scavo rapido e preciso di gallerie e caverne. Equipaggiato con la perforatrice da roccia RD520, supporta la perforazione frontale, il taglio trasversale e la perforazione di fori per bulloni.
Manutenzione semplice
Questo jumbo per gallerie utilizza il sistema di diagnostica integrato per ridurre al minimo i tempi di manutenzione e garantire che gli operatori ricevano tutte le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno
Trivella da roccia affidabile
La trivella RD520 del jumbo garantisce una perforazione fluida ed efficiente, offrendo risultati ottimali nelle vostre operazioni.
Ambiente sicuro per l'operatore
Il DT621 offre la possibilità di scegliere tra un tettuccio certificato FOPS e una cabina FOPS/ROPS opzionale per proteggere l'operatore da situazioni pericolose.
---