Sandvik DD422i ha la più ampia gamma di funzioni di perforazione automatica, in grado di ottenere una riduzione della rottura eccessiva con la massimizzazione del tiro per esplosione. È la scelta ideale per lo sviluppo di miniere sotterranee e lo scavo di tunnel su piccola scala.
Ambiente di lavoro ottimizzato
Ottimizzate il comfort dell'operatore con una cabina moderna ed ergonomica, progettata per migliorare la visibilità e ridurre i livelli di rumore.
Alimentazione telescopica TFX
In spazi limitati, dove sono necessarie aste lunghe e corte, l'avanzamento telescopico TFX consente una foratura polivalente. È possibile eseguire fori per bulloni, forature frontali, installazione di bulloni e tagli trasversali.
Comandi doppi
L'opzione dei doppi comandi consente un vero e proprio utilizzo polivalente della perforatrice, migliorando l'ottimizzazione del parco macchine, la versatilità e le prestazioni. La DD422i può essere utilizzata in diverse applicazioni.
Tipo e distanza di tracciatura
Trasmissione idrostatica - Motore diesel - QSB4.5 (119 kW Tier 3 Stage IIIA) Trasmissione idrostatica - Motore diesel - TCD2.2 (55 kW, Tier 4F, Stage V)
Diametro del foro
43 - 64 mm
Numero di bracci
2 x SB60 / SB60i
Dimensioni della deriva (H x L)
4.5 x 4,5 m
Lunghezza di alimentazione
TF500 fisso da 12 a 20 ft. o TFX telescopico da 6-12 ft. a 10-16 ft.
Trivella da roccia
RD525 25kW
Tensione di alimentazione
380 - 1.000 V (multitensione)
Tipo di controllo
SICA (Sandvik Intelligent Control System Architecture)
Peso
26.000 kg (a seconda delle opzioni)
---