Camera per test climatica SMC-800-CD-FB
di temperaturadi umiditàper il settore aeronautico

camera per test climatica
camera per test climatica
camera per test climatica
camera per test climatica
camera per test climatica
camera per test climatica
camera per test climatica
camera per test climatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
climatico
Parametro controllato
di temperatura, di umidità
Campo di applicazione
per il settore aeronautico, conforme alle normative internazionali, conforme alle normative Europee
Uso previsto
per pila, per batteria, per schede elettroniche, per aeromobile, per automobile, per macchine di prova di materiali
Configurazione
modulare, verticale
Tipo di protezione
antideflagrante
Opzioni e accessori
con controllo costante di temperatura e umidità, con controllo di cicli di temperatura e umidità, regolatore di temperatura
Altre caratteristiche
a risparmio energetico, in acciaio inossidabile
Volume

800 l
(211 gal)

Temperatura

Max.: 180 °C
(356 °F)

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Lunghezza

2.085 mm
(82,09 in)

Larghezza

1.200 mm
(47,2 in)

Profondità

1.590 mm
(63 in)

Descrizione

Modello: SM-800-CC-FB Dimensioni interne: L * A * P 1000 * 1000 * 800 mm Volume di lavoro : 800L Struttura e caratteristiche: 1.Grande finestra di visualizzazione con rete antideflagrante 2. Orario di lavoro ininterrotto continuo ≥1000h nelle condizioni di prova di 140 ℃ 3.Dotato di una porta di scarico della pressione a prova di esplosione 4.Il sensore di fiamma di fumo rileva la fiamma di fumo e il sistema di estinzione dell'incendio 5.Dotato di catene a prova di esplosione, strato isolante con isolamento in silicato di alluminio e materiale isolante. 6.È composto da camera, sistemi di refrigerazione, sistemi di riscaldamento, sistema di circolazione dell'aria e sistema di controllo. 7.È fatto di materiale in acciaio inossidabile SUS # 304, il guscio esterno adotta una piastra in acciaio A3, spruzzatura elettrostatica di superficie. 8. Il sistema di refrigerazione adotta il "Taikang" originale della Francia 9.Il sistema di riscaldamento, riscaldamento, può essere azionato in modo indipendente in modo da ridurre il costo del test, 10.Con finestra di visualizzazione trasparente più grande e illuminazione interna per osservare il test. La guarnizione 11.Door adotta il materiale della gomma di silicone 12. Con vari dispositivi di protezione di sicurezza come protezione da perdite e interruzioni, protezione da sovrapressione del compressore. Conformità agli standard internazionali IEC62133 / IEC62660 / IEC60086-4 /IEC61960/UN38.3/UL2054/IEEE1625&1725. Clienti di batterie EV: AVL (Regno Unito / Austria / Francia) / Chroma / Store-Dot (Israele) / Nerve Smart Systems (Danimarca) / Envision AESC (Cina) / BYD / CATL / SVOLT / SUNWODA / MICROVAST e così via.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.