Forno per essiccazione SM-G-225-DA-2
per trattamento termicoa cameraportatile

forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione, per trattamento termico
Configurazione
a camera, portatile
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
a convezione naturale, a circolazione d'aria, a CO2
Altre caratteristiche
antideflagrante, in acciaio inox, digitale, per alte temperature, per metallurgia, programmabile, su misura, per tessili, a basso consumo energetico, per elettrodi di saldatura, per alluminio, per compositi, continuo, per saldatura, a batteria, da laboratorio, per l'industria plastica, per applicazioni aeronautiche, per macchine di prova di materiali, di verniciatura a polvere
Capacità

225 l (59,4 gal)

Temperatura massima

Min.: 10 °C (50 °F)

Max.: 300 °C (572 °F)

Descrizione

Forno a batteria doppio strato Intervallo di temperatura: RT + 10 ℃ ~ 300 ℃ Uniformità della temperatura : ± 2 ~ 2,5 ℃ Fluttuazione della temperatura: ± 0,5 ℃ Intervallo di riscaldamento della temperatura : 25 ~ 100 ℃ entro 8 minuti 6 ~ 10 ℃ / min Volume del modello Stadard : 1000L, 1800L, 2520L, 3600L, 5000L, 8000L, La capacità e le dimensioni interne possono essere personalizzate in base al SUT effettivo. Dispositivo opzionale di sicurezza: 1. Porta di sfiato della pressione 3. Rilevatore di gas raro 4. Sistema antincendio a CO2 5. Dispositivo di aspirazione e scarico della ventilazione dell'aria 6. Pittura Dupont 7. Catene antideflagranti: 8. Sensore di monitoraggio della temperatura della superficie del campione Caratteristica: 1. Sono configurati due set di sistemi e ogni strato è controllato in modo indipendente in temperatura; 2. Orario di lavoro ininterrotto continuo ≥1000h nella condizione di prova di 140 ° C; 3. Dotato di una porta di scarico della pressione a prova di esplosione, quando la pressione aumenta bruscamente, la porta di scarico della pressione si apre automaticamente; 4. Il sensore di fiamma di fumo rileva la fiamma di fumo e il sistema di estinzione per estinguere il fuoco nella scatola; Clienti: CATL Accademia cinese delle scienze Tecnologia di test NTEKT Pony test Haikou Customs District P.R China TUV SUD Standard di prova: IEC62133 / IEC62660 / IEC60086-4 / IEC61960 /UN38.3/UL2054/IEEE1625&1725.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sanwood Technology

Altri prodotti Sanwood Technology

Camera di prova a prova di esplosione per alte e basse temperature della batteria

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.