Sigillatrice interamente automatica ROTARY 6-S
per l'industria agroalimentareper imballaggio di prodotti alimentaridi lattine per prodotti alimentari

sigillatrice interamente automatica
sigillatrice interamente automatica
sigillatrice interamente automatica
sigillatrice interamente automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
interamente automatica
Applicazioni prodotto
per l'industria agroalimentare, per imballaggio di prodotti alimentari, di lattine per prodotti alimentari, per bidoni, per cartoni, a vuoto
Altre caratteristiche
rotativa, modulare

Descrizione

Sapli offre l'esclusivo sistema di alimentazione lattine ad alte prestazioni per la gassatura sottovuoto e processo di aggraffatura, VacuuMotion, progettato specificatamente per ridurre al minimo il ciclo di aspirazione e saldatura al fine di ottenere livelli ottimali di ossigeno residuo. L'opzione di gassatura sottovuoto è necessaria a seconda dei requisiti del prodotto. Più di una stazione macchina viene applicata a basse e medie velocità di produzione, a seconda delle esigenze del prodotto. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI ASPIRAZIONE VUOTO ROTANTE: 1. Le lattine vengono inserite nella macchina tramite un nastro trasportatore. La lattina è collocata nella posizione esatta nella camera di gassificazione sotto vuoto. 2. La camera viene chiusa ermeticamente e inizia il processo di gassificazione sotto vuoto (l'ossigeno viene evacuato e l'azoto viene aggiunto secondo una formula individuale per ogni prodotto). 3. L'intera camera viene trasferita alla stazione successiva nel carosello e al suo posto viene inserita una nuova lattina e questo processo continua fino al completamento del ciclo completo di gassificazione sotto vuoto. 4. Quando viene raggiunto il livello di ossigeno residuo richiesto, la camera si sposta nella stazione di aggraffatura, dove viene alimentato un coperchio metallico e la lattina viene aggraffata in un ambiente sottovuoto. 5. Dopo l'aggraffatura, le lattine si spostano all'ultima stazione del carosello e lasciano la macchina attraverso il nastro trasportatore di uscita.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sapli
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.