Aggraffatrice VGS MASTER XL SEAMER con sistema di iniezione del vuoto e del gas.
Caratteristiche
✓ Fino a 36 upm
✓ Diametri multipli
✓ Meno dello 0,5% di ossigeno all'interno
✓ Lattine di forma rotonda
✓ N2, CO2 + N2, Ar ...
✓ Più prodotti all'interno
✓ Lattine di forme irregolari
✓ Altezze multiple della latta
✓ Lattine di metallo e cartone
Produzione: 36 u / min con gas
La gassatura sottovuoto è necessaria in più prodotti come latte in polvere, latte artificiale per neonati, caffè, snack, patatine o noccioline a seconda delle loro esigenze. La cucitrice VGS Master XL viene applicata nella produzione ad alta velocità e nelle linee automatiche. Sapli offre l'esclusivo sistema di aggraffatura delle lattine sul mercato unico nel suo genere, sviluppato appositamente per ridurre al massimo il gas di vuoto e il ciclo di sigillatura e raggiungere il livello ottimale di ossigeno.
Sistema in linea:
1. Le lattine vengono alimentate nella macchina Sapli tramite un prodotto a vite che divide in 2 stazioni.
2. Ogni barattolo viene chiuso singolarmente ed ermeticamente e inizia il processo di gassatura sotto vuoto (l'ossigeno viene evacuato e l'azoto viene aggiunto secondo una formula individuale per ciascun prodotto).
3. La lattina e l'estremità sono fissate sul mandrino di aggraffatura fisso e viene avviata l'operazione di doppia aggraffatura.
Caratteristiche
• Le macchine sottovuoto rotative sono una soluzione ad alte prestazioni per basse e alte velocità di produzione.
• Adatto per i prodotti di aggraffatura e gassatura sotto vuoto in imballaggi di banda stagnata, alluminio, cartone e lattine di plastica in una vasta gamma di settori industriali
• Velocità di lavoro regolabili