Rifrattometro digitale ATR P
a doppia scalacon controllo di temperaturacon touch screen

Rifrattometro digitale - ATR P - SCHMIDT + HAENSCH - a doppia scala / con controllo di temperatura / con touch screen
Rifrattometro digitale - ATR P - SCHMIDT + HAENSCH - a doppia scala / con controllo di temperatura / con touch screen
Rifrattometro digitale - ATR P - SCHMIDT + HAENSCH - a doppia scala / con controllo di temperatura / con touch screen - immagine - 2
Rifrattometro digitale - ATR P - SCHMIDT + HAENSCH - a doppia scala / con controllo di temperatura / con touch screen - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale, a doppia scala
Altre caratteristiche
con controllo di temperatura, con touch screen
Applicazioni
da laboratorio

Descrizione

Il robusto rifrattometro ad angolo critico ATR P è stato progettato appositamente per applicazioni nell'industria dello zucchero e per la determinazione dei rapporti di miscelazione o della frazione di massa. Il sistema è composto dalla testa di misura ATR P, robusta e impermeabile, realizzata in acciaio inossidabile e dall'unità VariControl con schermo touchscreen TFT da 7″ ad alta risoluzione. Punti di controllo Per l'uso permanente nei laboratori di produzione Prestazioni e accuratezza elevate anche in ambienti difficili Facile manipolazione del vano campioni Possibilità di misurare campioni sedimentari Facile calibrazione GLP/GMP Integrazione LIMS Spazio di archiviazione dati per oltre mille prodotti, ognuno dei quali include tutti i metodi di misurazione conformità alla norma 21 CFR Parte 11 Facile da usare Come tutti gli strumenti SCHMIDT + HAENSCH, questo rifrattometro è facile da usare e fornisce risultati di misura altamente precisi e riproducibili. A seconda dell'applicazione, l'ATR P consente sia la misura singola che quella a flusso continuo. La testa di misura può essere posizionata sia verticalmente che orizzontalmente rispetto alla camera del campione. Poiché la testa di misura può essere utilizzata sia in posizione orizzontale che verticale, è possibile misurare campioni liquidi contenenti sostanze solide, rendendo l'ATR P particolarmente adatto al controllo di qualità di liquidi come il succo di frutta. La calibrazione può essere eseguita facilmente utilizzando una soluzione di saccarosio. La testa di misura ATR P può essere facilmente collegata a un PC o a un laptop. Come sempre, la comprovata qualità SCHMIDT + HAENSCH comprende la documentazione secondo GLP/GMP. Inoltre, il software Aquisys 2 integrato garantisce la conformità alla normativa 21 CFR Parte 11.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SCHMIDT + HAENSCH

Altri prodotti SCHMIDT + HAENSCH

Laboratory

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.