video corpo

Dispositivo di illuminazione luce INDU WALL PACK
LEDda esternoper negozio

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED
Applicazioni
da esterno, per negozio
Livello di protezione
IP65
Altre caratteristiche
per applicazioni industriali, da esterno, senza manutenzione, da parete, resistente all'acqua, resistente alle intemperie, a prova d'urto, a batteria, con rilevatore di movimento
Potenza

Max.: 35 W

Min.: 15 W

Descrizione

Disponibile in due taglie, l'INDU WALL PACK supera in prestazioni tutti i convenzionali apparecchi per illuminazione dall'alto verso il basso producendo una luce brillante di lunga durata per applicazioni a parete in esterno. Il suo design essenziale assicura un'integrazione discreta senza scendere a compromessi con le prestazioni. Genera una brillante luce bianca per assicurare una perfetta visibilità e comfort in ogni momento. Grazie alle elevate prestazioni fotometriche e al robusto design meccanico, può conseguire sostanziali risparmi energetici e manutentivi.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.