video corpo

Dispositivo di illuminazione a soffitto INDU PANEL
LEDIP20senza manutenzione

dispositivo di illuminazione a soffitto
dispositivo di illuminazione a soffitto
dispositivo di illuminazione a soffitto
dispositivo di illuminazione a soffitto
dispositivo di illuminazione a soffitto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a soffitto
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP20
Altre caratteristiche
per applicazioni industriali, senza manutenzione, di elevata efficacia, di superficie, economizzatore, da incasso, da interno
Potenza

Max.: 30 W

Min.: 30 W

Descrizione

INDU PANEL offre una vantaggiosa alternativa a LED agli apparecchi con lampade fluorescenti. Con la sua forma quadrata o rettangolare, offre un'illuminazione uniforme e confortevole per i tipici locali indoor come reception, uffici, sale conferenza, corridoi e ascensori. Questo valido sistema LED ha il potenziale per replicare la luce solare in modo più accurato rispetto alle lampadine fluorescenti. INDU PANEL fornisce alle aziende lo strumento giusto per incentivare le persone in quanto fornisce una luce che aiuta a stimolare il cervello e quindi a migliorare la precisione sul lavoro. Crea un ambiente luminoso che contribuisce a una forza lavoro più felice e più sana, che a sua volta è anche più produttiva e motivata.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.