video corpo

Dispositivo di illuminazione luce MY1 LED
LEDIP67da esterno

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP67
Altre caratteristiche
da esterno, per applicazioni industriali, tubolare, senza manutenzione, di elevata efficacia, resistente alle vibrazioni, robusto, economizzatore, di alta potenza, da interno, per condizioni estreme, a prova d'urto, IK10, da incasso, resistente all'acqua, resistente alle intemperie
Potenza

Min.: 23 W

Max.: 89 W

Descrizione

MY1 LED è la soluzione di illuminazione ideale per aree interne come capannoni industriali, magazzini, tunnel, sottopassaggi e parcheggi. Grazie al suo design robusto (alluminio e policarbonato) e alle sue diverse fotometrie, questo versatile apparecchio a LED offre sicurezza e comfort alle persone in questi luoghi esigenti. Incorporando una tecnologia LED all'avanguardia, MY1 LED massimizza il risparmio energetico e beneficia di una lunga durata, riducendo al minimo le operazioni di manutenzione. Questa illuminazione lineare a LED offre anche un montaggio versatile e facile su varie superfici (soffitto o pareti).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Schréder
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.