switch Ethernet 5 porte / Ethernet / per rack
SEL-2740S / SEL-5056

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Numero di porte:

    5 porte

  • Rete:

    Ethernet

  • Montaggio:

    per rack

Descrizione

L'innovazione software-ha definito la tecnologia della rete (SDN) nel commutatore di rete software di SEL-2740S risolve le limitazioni inerenti delle reti Ethernet. Ora, ogni percorso di rete è definito da voi; controllate come il vostro sistema risponde ai guasti di rete. Decidete chi e le che applicazioni sono e non si concedono. Invece di programmazione dell'ogni dispositivo, programma uno. Invece di attesa sui tempi di convergenza o di scoperta, predefinisca ogni percorso di failover e primario per la rete Ethernet più ricuperabile possibile.
i processi Missione-critici richiedono la prestazione missione-critica. Il SEL-2740S viene a mancare più in meno di 100 μs. A causa del nostro approccio innovatore alla tecnologia di SDN, ottenete il vantaggio dinamico di organizzazione di tutti i percorsi di failover e primari del circuito prima dell'incarico. La scoperta o la convergenza aspettante la tempo-vostra rete già conosce il percorso seguente.
Attraverso il regolatore di flusso SEL-5056, la vostra intera rete è diretta da un PC. Se sembra come voi è al centro di tutto, è perché siete. Esamini ogni SEL-2740S nelle vostre sottostazioni; controlli il loro stato, salute e flussi di comunicazioni; ed identifichi ed attenui le vulnerabilità. La visibilità e l'intelligenza della rete ora sono centralizzate con voi.
Lo starter kit di SEL SDN include:
Quattro commutatori di SEL-2740S
Un computer SEL-3355 con il regolatore Software di flusso SEL-5056
Una licenza di 100 commutatori per SEL-5056
Un commutatore di SEL-2726U
Cavi di Ethernet

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)