Software CAD elettrico SPAC automazione
per rete elettricaindustrialeper progettazione di impianti elettrici

software CAD elettrico
software CAD elettrico
software CAD elettrico
software CAD elettrico
software CAD elettrico
software CAD elettrico
software CAD elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
CAD elettrico
Applicazioni
per rete elettrica, industriale, per progettazione di impianti elettrici, per progetti elettrici, per sistemi elettrici di potenza
Tipo
2D-3D
Sistema operativo
Windows
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni

Descrizione

SPAC Automazione Il CAD Elettrico di progettazione per l'Automazione Industriale e Macchine speciali scelto da oltre 12.000 clienti con più di 35.000 installazioni. SPAC Automazione è un sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, in grado di garantire agli utilizzatori la massima produttività nella progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale. SPAC Automazione è più di un software, è un sistema che mette a disposizione dei professionisti del settore elettrico una gamma estremamente completa di moduli specializzati per affrontare tutte le tematiche della progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale. SPAC Automazione è un software professionale, efficiente e modulare, sempre in evoluzione. Modulare e flessibile SPAC Automazione è un sistema di progettazione modulare che permette di adeguare la configurazione in base alle caratteristiche della propria attività. Produttività ai massimi livelli SPAC Automazione è lo strumento che permette di automatizzare i processi di engineering nell'ambito elettrico. Integrazioni e scambio dati. Il software che dialoga SPAC Automazione è un sistema aperto che permette il dialogo con molteplici processi. Input grafico in AutoCAD. Uno standard universale AutoCAD OEM è integrato nel software e garantisce la più ampia possibilità di condivisione del progetto a livello internazionale. Database e archivi. La più vasta libreria di componenti Il più ricco database di componenti con possibilità di abbinamento dei codici di prodotto ai simboli sullo schema.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.