Forno di fusione Plasma Arc Melting (PAM)
a cameraad arco elettricoin atmosfera controllata

forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione
Configurazione
a camera
Fonte di calore
ad arco elettrico
Tipo di atmosfera
sottovuoto, in atmosfera controllata
Altre caratteristiche
da laboratorio, per alte temperature, su misura, programmabile, ad alta produttività, ad arco di plasma, industriale, per metallurgia, per metalli non ferrosi, per lingotti, per l'industria della fonderia

Descrizione

SISTEMI DI FORNI DI FUSIONE SOTTO VUOTO Tecnologie e attrezzature per la fusione sotto vuoto Le attrezzature metallurgiche sottovuoto sono prodotte nei nostri stabilimenti negli Stati Uniti, in Polonia e in Cina, che sono le regioni con la più alta domanda di tecnologie di fusione e di fonderia. Dal 2006, in seguito all'acquisizione strategica di Retech, offriamo ai nostri clienti in tutto il mondo una soluzione completa nel campo dei forni di fusione e dei forni di trattamento termico. I nostri clienti sono diventati i beneficiari delle sinergie derivanti dalla fusione delle aziende. Un forno a cuore freddo Retech PAM utilizza un gas eccitato elettricamente, tipicamente Elio o Argon, per fondere metalli reattivi e refrattari in una camera sigillata, in atmosfera inerte. Il focolare freddo è un recipiente di rame raffreddato ad acqua è privo di elementi contaminanti come l'ossigeno e produce metallo pulito, come fuso, rimuovendo le inclusioni ad alta e bassa densità durante il processo di raffinazione a cuore freddo. I forni al plasma possono essere progettati per una vasta gamma di dimensioni, da poche libbre a molte tonnellate, nonché per la produzione di tutto, dai lingotti e dalle polveri alle fusioni. I nostri forni di fusione al plasma possono essere configurati con una o più torce, qualsiasi numero di sistemi di alimentazione, nonché camere di fusione e di ritiro per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Lavoriamo attivamente con questi clienti per sviluppare le attrezzature necessarie e le soluzioni di processo, compresi i componenti a monte e a valle, nonché lo sviluppo di leghe e applicazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.