Forno di fusione Vacuum Arc Remelting (VAR)
a cameraad arco elettricosottovuoto

forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione
Configurazione
a camera
Fonte di calore
ad arco elettrico
Tipo di atmosfera
sottovuoto, in atmosfera controllata
Altre caratteristiche
ad alta produttività, per alte temperature, su misura, programmabile, da laboratorio, industriale, per metallurgia, per acciaio, per metalli non ferrosi, per utensili, per lingotti, per l'industria della fonderia

Descrizione

Tecnologie e attrezzature per la fusione sotto vuoto Le attrezzature metallurgiche sottovuoto sono prodotte nei nostri stabilimenti negli Stati Uniti, in Polonia e in Cina, che sono le regioni con la più alta domanda di tecnologie di fusione e di fonderia. Dal 2006, in seguito all'acquisizione strategica di Retech, offriamo ai nostri clienti in tutto il mondo una soluzione completa nel campo dei forni di fusione e dei forni di trattamento termico. I nostri clienti sono diventati i beneficiari delle sinergie derivanti dalla fusione delle aziende. Dal 1963, Retech è leader mondiale nella produzione di forni VAR (Vacuum Arc Remelt) progettati per la fusione di metalli reattivi e refrattari e di acciaio. I forni VAR della Retech possono essere configurati per una gamma di capacità per la produzione di lingotti o fusioni, da una scala di laboratorio a molte tonnellate, a seconda delle esigenze del cliente. Il tutto fornendo l'ultima novità in termini di alta produzione, sistemi di facile manutenzione che utilizzano un'architettura di controllo del processo completamente integrata e caratteristiche integrate per un funzionamento sicuro ed efficiente. Lavoriamo attivamente con questi clienti per sviluppare le attrezzature necessarie e le soluzioni di processo, compresi i componenti a monte e a valle, nonché lo sviluppo di leghe e applicazioni. Come tutte le apparecchiature di trattamento termico della Retech, la capacità di un sistema Vacuum Arc Remelt è limitata solo dall'immaginazione delle aziende lungimiranti e dalla loro capacità di trarre vantaggio da controlli all'avanguardia, affidabilità e ingegneria della qualità ISO 9001.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.